Home / Notizie / La rinascita di Katie Holmes
Katie Holmes

La rinascita di Katie Holmes

Prima uscita pubblica per Katie Holmes. Ieri sera l’attrice ha presenziato agli Style Award presso il Lincoln Center di New York. Dopo il divorzio da Tom Cruise, ufficializzato il 21 agosto scorso, la Holmes ha evitato ogni evento a causa di impegni come da lei stessa dichiarato. Gli unici scatti rubati la ritraevano insieme alla figlia Suri per le vie della Grande Mela.

Ieri però è intervenuta agli Award della moda consegnando il Designer Of The Year Award alla designer ispano-americana Carolina Herrera. Katie è apparsa radiosa nel suo abito sobrio: una camicetta nera abbinata ad una gonna color oro con dettagli in rilievo intorno alla vita.

Alla cerimonia hanno preso parte i designer più famosi e molte celebrità come:  Nicole Richie, Amy Adams, Katharine McPee e Ed Westwick.

La trentatreenne attrice debutterà alla New York Fashion Week con la sua linea d’abbigliamento “Holmes and Yang” ed ha appena firmato un contratto come principale testimonial per la società di cosmetici di Bobby Brown.

Notizie su Vera

Vera
"Live every moment, Laugh every day, Love beyond words".Appassionata di musica che è letteralmente il mio cibo quotidiano, nel tempo libero mi piace fare lunghe passeggiate e leggere. Adoro cucinare e i dolci sono la mia specialità!

Vedi Anche

Cosa succede all'arrivo a New York

Cosa succede all’arrivo a New York

Cosa succede all’arrivo a New York? Ecco, finalmente dopo un lungo viaggio e, se non …

Cosa mettere nella valigia e nel bagaglio a mano

Cosa mettere nella valigia e nel bagaglio a mano

Che siate o meno già esperti di viaggi in aereo, è obbligatorio che sappiate cosa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *