L’Hard Rock Cafe è un negozio attrazione presente nelle maggiori città mondiali. Come poteva dunque mancare a New York? Per chi ama la musica è il Paradiso: strumenti, dischi d’oro e di platino, spartiti scritti a mano, poster, manifesti fanno parte della vasta collezione di oggetti posseduti da grandi personalità del mondo musicale.
Nell’Hard Rock Cafe di New York è possibile partecipare ad un tour esclusivo dove vedere strumenti musicali e costumi di scena appartenuti ai grandi nomi del passato e del presente. Beatles, Led Zeppelin, Nirvana, Billy Joel, The Ramones, Elvis Presley, John Lennon, Jimi Hendrix, Bruce Springsteen, Madonna, Gwen Stefani sono solo alcune delle celebrità delle quali troverete qualche pezzo di storia.
L’Hard Rock Cafe di New York offre un ristorante di 708 posti e, grazie alla recente apertura, 1.800 metri quadrati sono adibiti allo Shop dove si può acquistare merce autentica Hard Rock come cappelli, magliette, felpe, etc.
Nella sede di New York si trova anche l’Hard Rock Live ovvero una sala concerti per ospitare spettacoli ed eventi speciali e uno spazio all’aperto dove si possono dare feste private prenotando anticipatamente.
L’Hard Rock Cafe si trova nel cuore di Times Square sulla 7th Avenue precisamente al 1501 di Broadway.