Home / Notizie / Art attack weekend a New York
New York Art

Art attack weekend a New York

Questo fine settimana, chi si trova a New York non deve assolutamente perdersi uno di questi eventi fantastici sparsi per la città.

50th New York Festival
www.filmlinc.com
La 50esima edizione del New York Film Festival inizierà domani, venerdì 28 settembre, e durerà fino al 14 ottobre. Tra le tante proiezioni spicca quella di “Snow White” che avverrà sabato mattina per celebrare il 75esimo anniversario dei classici Disney. I prezzi variano a seconda se si acquistano i biglietti singoli o i pass. I biglietti per “Snow White” si trovano al prezzo di $10 e la proiezione, che includerà anche la presentazione del nuovo cortometraggio animato “Paperman”, avverrà al Walter Reade Theater.

DUMBO Arts Festival
www.dumboartsfestival.com
Venerdì e sabato Brooklyn sarà invasa da manifestazioni d’arte, musica e spettacoli dal vivo. Si esibiranno infatti più di 500 artisti con performances in strada, sui palchi e all’interno di atelier e gallerie. Tutti gli spettacoli sono gratuiti.

Bollywood Dance Workshops with Saroj Khan
Dance New Amsterdam
280 Broadway, 2nd floor

www.sulekha.com
Vuoi eccellere nella tua personale performance? Questo fine settimana imparerai tutti i segreti di Bollywood dal coreografo Saroj Khan. Il nuovo Institute of Bollywood Dance and Film sta presentando i suoi laboratori di danza al Dance New Amsterdam a downtown. Biglietti a partire da $85.

Smithsonian Magazine’s Museum Day Live
www.smithsonian.com/museumdaylive
Visita un museo di sabato gratuitamente! Vai sul link riportato sopra, seleziona un museo che partecipa all’iniziativa e ottieni due biglietti gratis.

Jazz At Lincoln Center: James Cotton
www.jalc.org
Venerdì e sabato sera la leggenda del blues James Cotton e la sua armonica daranno spettacolo all’Allen Room del Jazz at Lincoln Center. Il concerto esplorerà le radici del Jazz e i biglietti si troveranno a partire da $55.

Lower Manhattan Cultural Council’s Open Studio Weekend
www.lmcc.net/building110
Il Lower Manhattan Cultural Council ha organizzato l’Open Studio Weekend al Building 110, il centro artistico situato a Governor’s Island. L’evento è gratuito.

Notizie su Valerio

Valerio
“There he goes. One of God's own prototypes. A high-powered mutant of some kind never even considered for mass production. Too weird to live, and too rare to die.” ― Hunter S. Thompson, Fear and Loathing in Las Vegas

Vedi Anche

Tavern on the Green

Tavern on the Green

La Tavern on the Green è uno dei ristoranti più famosi e raffinati di New York. …

Chrysler Building

Chrysler Building

Dopo l’Empire State Building, il Chrysler Building è senza dubbio uno dei grattacieli più amati, sia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *