Chi non hai mai provato la dolcezza del Caramel Macchiato o gustato un rinfrescante Frappuccino da Starbucks? La famosa catena di caffetterie americana, con 22,519 negozi sparsi in tutto il mondo, ha introdotto una novità nel proprio menù.
E così oltre al semplice espresso, cappuccino, cioccolata calda e frappuccini ai vari gusti si può sorseggiare del vino e assaporare della birra. La prima filiale che può vantare il menù serale si trova nel quartiere di Brooklyn, precisamente al 154 North Seventh Street.
Disponibile dalle 4 del pomeriggio fino alle 9 della sera (10 nel weekend), si può scegliere tra 10 tipi diversi di vini disponibili sia in bottiglia che al bicchiere, birra artigianale direttamente dalla vicina distilleria di Brooklyn e una varietà di piccoli piatti come maccheroni al formaggio, polpette, piatto di formaggi o salumi, etc…
Molti clienti hanno accolto la novità con entusiasmo, trovando così in Starbucks una valida alternativa ai rumorosi bar.
Sembra proprio che l’avanzata di Starbucks sia inarrestabile, sempre in continua crescita con l’apertuta di nuovi punti vendita e con un menù mirato a soddisfare ogni tipo di palato.