Home / Notizie / Attualità / Cuori infranti: come sopravvivere al San Valentino
Cuori infranti: come sopravvivere al San Valentino

Cuori infranti: come sopravvivere al San Valentino

Non tutti ieri hanno trascorso un San Valentino felice. I passeggeri che viaggiavano sulla linea B della metropolitana newyorkese hanno assistito ieri mattina alla scena di un uomo abbattuto a causa della rottura con la fidanzata.

Non voglio soldi, voglio consigli” ha esordito l’uomo rivolgendosi verso la folla di passeggeri con un’espressione di disperazione disegnata sul volto. “La mia ragazza mi ha appena lasciato. Come posso riconquistarla?“.

Il ragazzo indossava un tipico cartello americano a sandwich, che ritraeva lui baciato dalla sua giovane e bella fidanzata e una scritta sotto la foto che diceva: “Amo questa ragazza!“.

Facendosi spazio tra la folla, ha offerto ai passeggeri un pennarello esortandoli a scrivere qualche parola che potesse aiutarlo nel suo problema. Molte persone sono state toccate dal suo gesto e hanno iniziato a scrivere commenti sul cartello, fino a riempirlo.

Alcune persone che fino a quel momento si ignoravano, iniziarono spontaneamente a parlare tra di loro e a scambiarsi le proprie esperienze in fatto d’amore. Dalla tata indiana, al professore universitario in pensione, a un turista australiano…tutti insieme parlavano di ciò che avevano appena visto e si scambiavano confidenze sui primi amori, sulle rotture e le seconde occasioni.

Purtroppo però non sapremo mai come sarà andata a finire la storia di questo cuore spezzato: alla prima fermata scese dal treno.

Notizie su Vera

Vera
"Live every moment, Laugh every day, Love beyond words".Appassionata di musica che è letteralmente il mio cibo quotidiano, nel tempo libero mi piace fare lunghe passeggiate e leggere. Adoro cucinare e i dolci sono la mia specialità!

Vedi Anche

Cosa succede all'arrivo a New York

Cosa succede all’arrivo a New York

Cosa succede all’arrivo a New York? Ecco, finalmente dopo un lungo viaggio e, se non …

Cosa mettere nella valigia e nel bagaglio a mano

Cosa mettere nella valigia e nel bagaglio a mano

Che siate o meno già esperti di viaggi in aereo, è obbligatorio che sappiate cosa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *