Home / Notizie / Attualità / Una nuova Times Square a Coney Island
Coney Island Brooklyn Sign

Una nuova Times Square a Coney Island

Impossibile eguagliare la bellezza e l’atmosfera di un luogo come Times Square ma molto presto a New York potrebbe sorgere un suo clone. In questi giorni infatti si sta discutendo la possibilità di costruire una piazza stile Times Square nel quartiere di Brooklyn a Coney Island.

Inizialmente il progetto prevedeva la costruzione della piazza nella parte più a sud di Stillwell Avenue. L’ente dello Sviluppo Economico e il Dipartimento dei Trasporti della città sono in attesa di presentare il progetto alla comunità di Brooklyn che prevede la costruzione di un piazza pedonale con tavoli, sedie e aree verdi.

Il luogo scelto non è lontano dalla Stillwell Avenue e si trova sul lungomare di Coney Island, alla fine della West 12th Street. Il progetto sembra avere il supporto locale in quanto non prevede la perdita dei presenti posti auto o l’accessibilità per i veicoli d’emergenza.

Johanna Zaki, a capo dell’operazione, afferma che la nascita della piazza possa solo dare giovamento alle imprese e ai residenti. “Crediamo che la piazza migliorerà la sicurezza dei pedoni, fornendo un luogo piacevole per sedersi e rilassarsi, assistere ad uno spettacolo o semplicemente godersi il panorama da Coney Island in una calda giornata di sole.” ha concluso.

Notizie su Vera

Vera
"Live every moment, Laugh every day, Love beyond words".Appassionata di musica che è letteralmente il mio cibo quotidiano, nel tempo libero mi piace fare lunghe passeggiate e leggere. Adoro cucinare e i dolci sono la mia specialità!

Vedi Anche

Disney Store

Disney Store

Il Disney Store di New York offre una vasta gamma di prodotti firmati dalla Disney ed è …

Cosa succede all'arrivo a New York

Cosa succede all’arrivo a New York

Cosa succede all’arrivo a New York? Ecco, finalmente dopo un lungo viaggio e, se non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *