Home / Notizie / Rachelle Ferrell in concerto sullo Spirit of New York
Rachelle Ferrell in concerto

Rachelle Ferrell in concerto sullo Spirit of New York

In occasione del quindicesimo anniversario della Smooth Cruises, che organizza tour sul fiume Hudson,  si svolgerà il concerto Jazz di Rachelle Ferrell.

Gli spettacoli, alle 18:30 e alle 21:30 del 15 Agosto 2012, si terranno a bordo del battello Spirit of New York che ospiterà l’iniziativa percorrendo il fiume Hudson e mostrando a chi vorrà partecipare le vedute mozzafiato dello skyline di Manhattan e della Statua della Libertà.

Se siete interessati dovrete affrettarvi nel prenotare i biglietti che andranno sicuramente esauriti molto presto. L’appuntamento è a bordo dello Spirit of New York attraccato al Pier 61, Chelsea Piers (23rd St & West Side Hwy).

Lo spettacolo di musica Jazz offerto da Rachelle Ferrell vi garantirà una serata all’insegna della musica in uno scenario favoloso lungo il fiume Hudson.

Maggiori informazioni sul sito della Smooth Cruises.

Rachelle Ferrell

Ha cominciato a cantare all’età di 6 anni iniziando da subito a sviluppare la sua portentosa voce, capace di raggiungere un’estensione stupefacente di più di sei ottave.

Le sue notevoli capacità includono anche la possibilità di cantare le note più alte del “Registro Fischiato“. Ha anche ricevuto una formazione classica di violino e ha imparato a suonare il pianoforte a livello professionale.

Mentre era ancora adolescente già si esibiva professionalmente, accompagnandosi al pianoforte e cantando canzoni Pop e Jazz.

Iscritta al Berklee College of Music di Boston, ha ulteriormente sviluppato le sue abilità nel canto, arrangiamento e scrittura.

Oltre al suo successo come cantante Jazz, Rachelle è anche molto rispettata nell’ambiente dela musica Pop, R&B, Gospel e Classica.

Come pianista, ha collaborato con Lou Rawls, Patti LaBelle, Vanessa Williams e George Duke.

Notizie su Valerio

Valerio
“There he goes. One of God's own prototypes. A high-powered mutant of some kind never even considered for mass production. Too weird to live, and too rare to die.” ― Hunter S. Thompson, Fear and Loathing in Las Vegas

Vedi Anche

Cosa succede all'arrivo a New York

Cosa succede all’arrivo a New York

Cosa succede all’arrivo a New York? Ecco, finalmente dopo un lungo viaggio e, se non …

Come trascorrere il tempo durante il volo

Come trascorrere il tempo durante il volo

Un viaggio a New York, anche solo per un weekend, è un’esperienza senza dubbio entusiasmante! …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *