Home / Food & Drinks / Greenwood Park, beer garden a Brooklyn
Greenwood Park

Greenwood Park, beer garden a Brooklyn

Greenwood Park è un beer garden di 1200 metri quadrati situato al civico 555 sulla 7th Avenue a Brooklyn. E’ un luogo d’incrontro per chi vuole concedersi un drink di giorno in un locale diverso dal solito.

C’è molto spazio a disposizione e l’ambientazione è molto particolare. Il beer garden è stato ricavato da una vecchia stazione di servizio ed è situato all’ombra del Greenwood Cemetery. Vanta decine di birre alla spina ed ha sia un bar all’interno che uno all’esterno. Pallet di legno circondano lo spazio esterno che include tre campi da bocce e tavoli da picnic. Il bar esterno è stato ricavato da un container per il trasporto merci ed è molto caratteristico.

Da mezzogiorno alle sette è possibile usufruire degli sconti dell’happy hour, inoltre il locale è predisposto anche per vedere le principali partite della domenica.

Secondo le recensioni dei visitatori questo locale è molto gettonato ed è un’ottima alternativa ai soliti locali che si possono trovare in zona.

Per maggiori informazioni consultate il sito web del Greenwood Park.

Notizie su Valerio

Valerio
“There he goes. One of God's own prototypes. A high-powered mutant of some kind never even considered for mass production. Too weird to live, and too rare to die.” ― Hunter S. Thompson, Fear and Loathing in Las Vegas

Vedi Anche

Brooklyn: portafoglio restituito con sorpresa

Brooklyn: portafoglio restituito con sorpresa

Quando Reilly Flaherty ha perso il suo portafoglio ad un concerto a Brooklyn qualche settimana …

Cosa succede all'arrivo a New York

Cosa succede all’arrivo a New York

Cosa succede all’arrivo a New York? Ecco, finalmente dopo un lungo viaggio e, se non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *