Home / Food & Drinks / Bar & Lounge tra i tetti di New York
Bar & Lounge sui tetti di New York

Bar & Lounge tra i tetti di New York

Almeno una volta nella vita dovreste concedervi il lusso di un aperitivo sul tetto del mondo. Una vista mozzafiato dello skyline di Manhattan unita ad un’ambientazione alla moda creano i presupposti per una serata da favola. Vediamo quali sono i locali più esclusivi!

Salon de Ning

Salon de Ning

The Peninsula Hotel
700 5th Avenue

New York, NY 10019

212-956-2888
www.salondening.com

Un’ambientazione che ricorda la Shanghai degli anni ’30 nel cuore del Midtown sulla Fifth Avenue. L’Oriente incontra l’Occidente in questo elegantissimo locale, capace di impressionare anche l’ospite più esigente. Chic e sofisticato, è perfetto per una serata romantica dal sapore “Orientaleggiante“.


 

Hudson Terrace

Hudson Terrace

612 West 46th Street

New York, NY 10036

212-315-9400
www.hudsonterracenyc.com

E’ famosa principalmente per le grandi folle e la musica a tutto volume. L’ambiente cambia leggermente tutti i mercoledì, grazie all’evento “Wine Down Wednesday“, in cui è possibile degustare una selezione di sei vini provenienti da vari vigneti.


 

230 Fifth

230 Fifth

230 Fifth Avenue

New York, NY 10001

212-725-4300
www.230-fifth.com

L’attrazione principale di questa terrazza è la possibilità di godersi una vista incredibile dell’Empire State Building da varie angolazioni. L’immenso spazio a disposizione (circa 2000 metri quadri) rende il tutto ancora più affascinante. Grazie ai grandi spazi a disposizione non è necessario prenotare, ma nonostante questo il posto si riempie tutte le sere.


 

The Brass Monkey

The Brass Monkey

55 Little West 12th Street

New York, NY 10014

212-675-6686
www.brassmonkeynyc.com

Questo locale unisce il fascino della vista sulla città a prezzi estremamente competitivi rispetto agli altri locali della lista. Qui è possibile sorseggiare una Guinness perfettamente spillata oppure scegliere tra una selezione di più di novanta birre in bottiglia a disposizione.


The Crow's Nest

The Crow’s Nest at the Water Club

East River & 30th Street

New York, NY 10016

212-683-3333
www.thewaterclub.com

Il Crow’s Nest è situato all’ultimo piano del The Water Club e offre una situazione molto informale con una vista spettacolare di Manhattan e dell’East River. Il menù all’esterno offre una selezione di birre, vino, cocktail e Sangria insieme a vari tipi di snack, pietanze all’aragosta, pollo, verdure e persino burgers.


 

A 60 Thompson Hotel

A 60 Thompson Hotel

60 Thompson Street

New York, NY 10012

212-431-0400
www.thompsonhotels.com/hotels/nyc/60-thompson

Questo locale ultra-trandy situato a SoHo è aperto solo per gli ospiti dell’hotel e i loro invitati. E’ possibile, tuttavia, prenotare il posto per feste private ma non vi aspettate prezzi economici. Se potete permettervi questo lusso state sicuri di ritrovarvi nel bel mezzo dell’alta società tra persone ricche e famose, inclusa l’attrice Kirsten Dunst grande frequentatrice.


 

Upstairs at the Kimberly

Upstairs at the Kimberly

The Kimberly Hotel
145 East 50th Street

New York, NY 10022

212-888-1220
www.upstairsnyc.com

Un posto dove sentirsi in Paradiso tra le stelle. Tre atmosfere, al chiuso e all’aperto, formano i quasi 300 metri quadri di questo locale. E’ possibile ammirare il Chrysler Building degustando piccole pietanze e cocktail serviti ogni sera.


 

The Sky Terrace

 The Sky Terrace at the Hudson Hotel

356 West 58th Street

New York, NY 10019

212-554-6000
www.hudsonhotel.com

Un’oasi privata e suggestiva per sfuggire dal caos cittadino riservata agli ospiti dell’hotel. Il panorama comprende una splendida vista del fiume Hudson che può essere ammirato tra le tante piante della terrazza.


 

Press Lounge

Press Lounge

Ink 48 Hotel
653 11th Avenue

New York, NY 10036

212-757-0088
www.ink48.com

Gli hotel della catena Kimpton sono conosciuti per il loro servizio impeccabile e l’attenzione per i dettagli. Il Press Lounge, situato al sedicesimo piano dell’Ink48 nell’Hell’s Kitchen, non fa eccezione. Oltre allo spettacolare skyline di New York City trovate un’accattivante piscina e una sala a vetri con più di 100 posti a sedere. I prezzi dei drink sono ragionevoli e il cibo è molto allettante, come per esempio gli gnocchi al formaggio di capra, da provare se si è ospiti di questo hotel.


 

Four at Yotel

Four at Yotel

570 10th Avenue

New York, NY 10036

646-449-7700
www.yotel.com

Questo locale Giapponese-Futuristico vanta il primato per avere i più grandi spazi all’aperto rispetto agli altri hotel. Può ospitare 400 persone, dispone di due grandi bar che servono ogni tipo di cocktail rivisitati in stile Giapponese. Purtroppo siamo solo al quarto piano, ma di sicuro potrete apprezzare il fatto di essere subito sopra alla folla di West Times Square.


 

Gansevoort Park Avenue

Gansevoort Park Rooftop

420 Park Avenue South

New York, NY 10016

646-380-5391
www.gansevoortpark.com/rooftop-loft

Il Gansevoort Park Rooftop porta un tocco di Miami a Park Avenue con le sue esclusive feste d’estate. I tre livelli del tetto comprendono la piscina, le varie aree relax e le balconate con vista sull’Empire State Building. Grazie all’organizzazione attenta dei proprietari Mike Satsky e Brian Gefter, aspettatevi sempre una varietà di DJ famosi e una rigida selezione all’ingresso.


 

Jimmy

Jimmy at The James Hotel

15 Thompson Street

New York, NY 10013

212-465-2000
www.jimmysoho.com

Ammirate la vista a 360 gradi di SoHo e scrutate lo skyline fino al Brooklyn Bridge. La piscina con le sdraio di teak faranno da cornice ad un panorama unico. All’interno sarà possibile usufruire del bar e degli ulteriori posti a sedere.

Notizie su Valerio

Valerio
“There he goes. One of God's own prototypes. A high-powered mutant of some kind never even considered for mass production. Too weird to live, and too rare to die.” ― Hunter S. Thompson, Fear and Loathing in Las Vegas

Vedi Anche

Roof Garden Cafè and Martini Bar

Roof Garden Cafè and Martini Bar

Poco conosciuto dal turismo internazionale, ma molto amato dai newyorkesi, il Roof Garden Cafè and Martini …

Cosa succede all'arrivo a New York

Cosa succede all’arrivo a New York

Cosa succede all’arrivo a New York? Ecco, finalmente dopo un lungo viaggio e, se non …

2 Commenti

  1. Grazie per questo articolo, è molto utile ed esaustivo.
    La prossima settimana sarò a NYC per lavoro e non so proprio quale locale scegliere per un brindisi sul tetto. Dalle previsioni del tempo sembra che possa addirittura nevicare dunque vi chiedo: quale di queste meraviglie ha gli interni più confortevoli? Ovvero: comodo divano davanti a grande vetrata.
    Lo so che in alcune terrazze mettono delle stufe ma vorrei stare dentro al calduccio.
    Valentina

    • Vera

      Ciao Valentina,
      siamo molto contenti che i nostri articoli vengono considerati utili a chi ci legge, il nostro obiettivo infatti è quello di informarvi e consigliarvi anche in base alla nostra esperienza.

      Non so dirti quale sia il miglior locale tra quelli menzionati per goderti un drink davanti alla meravigliosa vista che può offrire una città come New York. Posso dirti però che la lista stilata comprende i migliori locali, esclusivi appunto e come tali nessuno di questi deluderà le aspettative dei visitatori.

      Ci fa piacere se, tornata dal viaggio, ci lasci un feedback per farci sapere in quale locale sei andata.

      Grazie e buon viaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *