Home / Notizie / Attualità / Sandy non ferma la ruota panoramica
Staten Island Wheel

Sandy non ferma la ruota panoramica

Mentre New York è alle prese con la ricostruzione dopo il passaggio dell’uragano Sandy, gli sviluppatori stanno portando avanti il progetto di costruire la più grande ruota panoramica del mondo sul litorale di Staten Island.

Ne avevamo parlato pochi mesi fa in questo articolo “Un’attrazione all’altezza di New York” prima che Staten Island venisse devastata da Sandy. Proprio per questo motivo si stanno attuando alcune modifiche al progetto, che comprende la costruzione di un outlet e un hotel.

Alcuni residenti si domandano se ha senso costruire un’attrazione turistica in una zona alluvionale; i funzionari ora stanno pensando a un modo intelligente su come progettare dopo l’uragano.

Lo sviluppatore della ruota Richard Marin ha dichiarato che il progetto fornirà un vantaggio che Staten Island “non avrebbe altro modo di ottenere in questo momento.

Notizie su Vera

Vera
"Live every moment, Laugh every day, Love beyond words". Appassionata di musica che è letteralmente il mio cibo quotidiano, nel tempo libero mi piace fare lunghe passeggiate e leggere. Adoro cucinare e i dolci sono la mia specialità!

Vedi Anche

Cosa succede all'arrivo a New York

Cosa succede all’arrivo a New York

Cosa succede all’arrivo a New York? Ecco, finalmente dopo un lungo viaggio e, se non …

Cosa mettere nella valigia e nel bagaglio a mano

Cosa mettere nella valigia e nel bagaglio a mano

Che siate o meno già esperti di viaggi in aereo, è obbligatorio che sappiate cosa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *