Home / Webcam Live / Times Square

Times Square

Webcam Live Broadway & 42nd Street

Times Square è bella tutti i giorni a tutte le ore, come direbbero in USA è bella 24/7! Vieni a sbirciare in orari diversi e vedrai che c’è sempre qualcosa da ammirare. Tanti sono gli eventi speciali che vengono spesso organizzati qui, non perdere l’occasione di guardare la webcam anche durante le festività!

Webcam Live Broadway & 42nd Street Times Square è bella tutti i giorni a tutte le ore, come direbbero in USA è bella 24/7! Vieni a sbirciare in orari diversi e vedrai che c'è sempre qualcosa da ammirare. Tanti sono gli eventi speciali che vengono spesso organizzati qui, non perdere l'occasione di guardare la webcam anche durante le festività!

Indice di gradimento

Popolarità

5/5

Indice di popolarità delle webcam di ViviNewYork.com

User Rating: 3.69 ( 7 votes)

Notizie su Valerio

Valerio
“There he goes. One of God's own prototypes. A high-powered mutant of some kind never even considered for mass production. Too weird to live, and too rare to die.” ― Hunter S. Thompson, Fear and Loathing in Las Vegas

51 Commenti

  1. Ciao, fra pochi giorni sarò in NYC per qualche giorno e volevo avere alcune info; dal meteo ho visto che le temperature si aggirano sui 10 ad un massimo di 18 gradi..è corretto? E’ un freddo secco o umido?
    Inoltre vorrei sapere se è meglio comprare i tickets per la salita sull’ESB online per evitare la coda, oppure è meglio deciderlo sul posto contestualmente ad una bella giornata di sole tanto la fila è sopportabile?

    Grazie!

  2. Ci sono stata 4 volte ed e sempre come se fosse la prima, ogni volta ci ho lasciato un pezzo del mio cuore. Andateci se potete è unica.

  3. ciao. Approfitto per chiederti, visto che andró con la famiglia la settimana prox, dal 10 al 16, cosa consigli come abbigliamento. Sono stato molte volte a New York per lavoro, ma sempre Gennaio o Giugno Luglio. Un giubbottino leggero é sufficiente o, visti gli sbalzi di temeratura che ho letto esserci, qualcosa di piú protettivo? certamente porterò foulard vari ma vorrei un consiglio sulla “giubbottistica” specialmente….
    Grazie mille e complimenti per i contenuti.
    Alessandro

    • Vera

      Ciao Alessandro, grazie per i complimenti! 🙂
      Ho fatto una ricerca delle previsioni meteo per la settimana in cui andrai tu: la temperatura si aggirerà intorno ai 15° di massima e 7° di minima. Non so quanto possano essere attendibili ma comunque ti consiglio di portarti un giubbotto non troppo leggero e sciarpa, cappello, guanti per qualsiasi evenienza. Ricordo un giorno in particolare di quando andai a New York a fine aprile un paio di anni fa…Un vento pazzesco e abbastanza freddino, bhè ero diventata un pinguino! 🙂 E avevo un giubbotto corto, impermeabile. Credo che la soluzione migliore sia vestirsi a strati, così in caso dovesse fare caldo puoi allegerirti facilmente.

      Spero di esserti stata utile con le mie piccole dritte 🙂

      Buone vacanze!!!

  4. Mi congratulo con chi ha reso questo fantastico ed altamente interessante sito all’altezza di tutti per qualsiasi esigenza. Partirò il 01/04 ma grazie anche a voi la mia mente e’ già li, x tutte le fashion woman come me,vi chiedo cosa mettere in valigia x una settimana max 10 kg e se posso portare 2 bagagli a mano(Alitalia) senza effettuare grossi acquisti li.
    Tour con escursione in bici ed a piedi.Grazie

    • Vera

      Ciao Matilde, grazie mille per I complimenti! Cerchiamo di fare al meglio il nostro “lavoro” per darvi informazioni corrette e il più possibile esaustive.

      Per quanto riguarda i bagagli, Alitalia consente di portare un bagaglio a mano del peso massimo di 8 kg, di dimensioni 55 cm di altezza, 35 cm di larghezza e 25 cm di spessore. In aggiunta puoi portare il secondo bagaglio a mano come ad esempio cartelle porta documenti o computer portatile. Il bagaglio da imbarcare invece non deve superare il peso di 23 o 32 kg, in base alla classe di viaggio da te scelta e la dimensione massima può raggiungere fino ai 158 cm (somma di altezza + larghezza + spessore). Ti metto il link della sezione “bagagli” di Alitalia dove potrai trovare maggiori informazioni http://www.alitalia.com/it_it/Informazioni-Supporto/Bagagli/index.html#bagagli_a_mano

      Pochi vestiti è il consiglio che mi sento di darti. Per esperienza porto mille cambi e alla fine metto sempre le stesse cose. 🙂 Visto che hai in programma vari tour punta sulla comodità: scarpe da ginnastica, pantalone comodo e valuta se portare cappello, sciarpa e guanti. Parti con uno stivale comodo per girare in lungo e largo la grande mela, eviterai così di occupare spazio in valigia e allo stesso tempo non rinuncerai ad essere fashion! 😉

      Buon viaggio!

  5. io ci vivo ed è bellissio…. mi ci sono trasferito un anno fa è stupendo

  6. siamo partiti in 2 e siamo tornati in 3!! grazie NY ci hai portato fortuna!!

  7. Ogni anno un giretto a trovare i parenti. Se dovessi rinascere sceglierei un ospedale in NY e restare negli States per sempre. NY, inoltre e’ semplicemente unica, senza togliere nulla alle nostre bellezze uniche e soprattutto rare, ma l’uso che ne facciamo le rendiamo scadenti agli occhi del mondo.

  8. l’orario non è corretto….. stato a N.Y. 4 volte … incredibile .. ci si sente a casa propria …. ho girato abbastanza il mondo ma questo è l’unico posto in cui ritornerei tutti gli anni…

  9. sono passati 26 anni da quando ci sono stato e il suo ricordo è presente come se fosse stato ieri, la scorsa estate è andata in vacanza la mfiglia più piccola e come se ci fossi ritornato io.
    comunque ci ritornerò presto

  10. ci siamo stati per il capodanno 2014…..sicuramente ci torneremo..I love NY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *