Home / Webcam Live / Times Square

Times Square

Webcam Live Broadway & 42nd Street

Times Square è bella tutti i giorni a tutte le ore, come direbbero in USA è bella 24/7! Vieni a sbirciare in orari diversi e vedrai che c’è sempre qualcosa da ammirare. Tanti sono gli eventi speciali che vengono spesso organizzati qui, non perdere l’occasione di guardare la webcam anche durante le festività!

Webcam Live Broadway & 42nd Street Times Square è bella tutti i giorni a tutte le ore, come direbbero in USA è bella 24/7! Vieni a sbirciare in orari diversi e vedrai che c'è sempre qualcosa da ammirare. Tanti sono gli eventi speciali che vengono spesso organizzati qui, non perdere l'occasione di guardare la webcam anche durante le festività!

Indice di gradimento

Popolarità

5/5

Indice di popolarità delle webcam di ViviNewYork.com

User Rating: 3.47 ( 6 votes)

Notizie su Valerio

Valerio
“There he goes. One of God's own prototypes. A high-powered mutant of some kind never even considered for mass production. Too weird to live, and too rare to die.” ― Hunter S. Thompson, Fear and Loathing in Las Vegas

51 Commenti

  1. Ciao, sono una fan sfegatata del vostro sito,in quanto grazie alle web mi permette di dare una sbirciatina alla città dei miei sogni….ma.è da qualche gg che nn rriesco a caricare le.immagini dal sito….sapreste dirmi come.mai??

    • Valerio

      Ciao Debora,

      Grazie per la segnalazione! Sfortunatemente c’è stato un disservizio relativo ai server che ora è stato risolto.

      Mi fa molto piacere che ti piacciono le webcam, per noi è lo stesso, è fantastico poter sbirciare in tempo reale 😉

      Stiamo pensando di aggiungere qualche altra webcam in futuro ma il tempo a disposizione è sempre poco. Se non sei già iscritta, ti consiglio di iscriverti alla newsletter, così da ricevere una notifica quando le nuove webcam saranno aggiunte. Non preoccuparti non mandiamo più di una email settimanale e la mandiamo solo se ci sono nuovi articoli o webcam.

      http://www.vivinewyork.com/newsletter

      A presto!

  2. Ciao a tutti io sto qui a New York. È bellissima in tutti i lati!!!!

  3. Alessia Pagavino

    Che splendido sito !!! Per una grandissima appassionata di New York e’ stata una splendida sorpresa scoprirvi ! Sono stata a New York gia’ tre volte, ma il mio Cuore non e’ ha ancora abbstanza, per cui credo … Ritornero’ !!! E tutte le Vs Informazioni mi saranno utilisime !!! Grazie !! Vi seguiro’ con affetto, entusiasmo e passione !!!

    • Valerio

      Ciao Alessia, grazie mille per il tuo commento!

      Sono molto contento che condividiamo questa grande passione per New York, spero che troverai informazioni utili per i tuoi viaggi.

      Se hai voglia ti suggerisco di iscriverti alla nostra Newsletter Settimanale per ricevere via email gli ultimi articoli pubblicati.

      Inoltre ti consiglio di visitare il nuovo Forum di ViviNewYork, è appena nato ma spero che presto diventi un luogo dove poter raccontare le nostre esperienze di viaggio e richiedere consigli per il tuo prossimo viaggio.

      A presto!

      • Alessia Pagavino

        Grazie, Valerio ! Mi sono Iscritta !!!! E vi sto seguendo anche su Instagram ! Ti diro’ di piu’ : vi ho messo nella videata INIZIALE (Dico: inizialeeee) pure del mio Smartphone !!! Scherzi a parte, mi piace davvero tanto il Vs sito e vi ringrazio nuovamente , perché io SO GIA’ CHE TORNERO’ A NEW YORK ! Il mio fu un amore at first sight , nel lontano 1993 e da allora sono tornata tre volte…l’ultima volta credevo fosse l’ultima, ma appena misi piede in Aereoporto …capii che sarei tornata ancora ed ancora …il mio e’ proprio un vero , grande Amore ! Quindi vi seguiro’ davvero con molta attenzione e gratitudine, raqazzi !!!
        Un abbraccio !
        Alessia da Udine (Friuli Venezia Giulia)

  4. Io vi abito, sono nato qui ho 15anni.
    Mai Mamma è di Milano mio padre è di qui

    • Devid del Mauro

      Ciao Giovanni,io mi ci trasferirei domani, ma so che non è affatto facile trovare lavoro e, per altro, non parlo un inglese fluente. Sono ottico e sono molto bravo nel mio lavoro ma come prima esperienza farei anche altro.Anche l’età non mi aiuta,ho 43 anni ad ogni modo, conosci qualche italiano che potrebbe darmi una mano? La mia ragazza invece parla molto bene inglese, francese, tedesco e un po’ di spagnolo e si trasferire be con me. Sei giovanissimo e mi rendo conto che molto probabilmente non sei ancora inserito nel mondo del lavoro ma potresti chiedere ai tuoi genitori. Grazie.

    • ciao ragazzi saluti da milano

  5. Stato la sett scorsa per carità’ molto bella sotto certi aspetti ma nn ci vivrei per nessun motivo.Sono dell’idea che almeno una volta deve essere vista, mal dal volerla visitare a poi dire di volerci vivere per la vita è un po’ troppo,anche perché la gente si sente in dovere di dover dire per forza che è bellissima in quanto lo dicono tutti e nn hanno il coraggio di esprimere un giudizio contrastante per nn essere derisi.

    • Ma quanti anni hai, per credere che non esistano persone in grado di dire che non amano NY solo per paura di essere derisi? Guarda che non è così, una volta superata l’adolescenza. Detto questo, adoro New York e credo che sia un bel posto per viveci, a patto di avere un mucchio di soldi.

      • Io ci sono stato due anni fa e molto probabilmente ci tornerò l’anno prossimo. Mi è piaciuta moltissimo, forse anche perché alloggiavo vicino a Time Square, Sarà la vitalità delle persone o’ l’atmosfera che si respira nell’aria, mi fa venir voglia di andarci a vivere!!!!
        P.S. ho 43 anni e dico quello che penso e non quello che vogliono gli altri!!!!

        • Ciao Max, ci sono stato anche io lo scorso anno ad Aprile. Ho alloggiato a Time Square, esattamente al Millenium Hotel sulla 44th. Anche io ho 43 anni ed anche io ci andrei a vivere domani. L’atmosfera è unica!!!!

    • Ci Ho vissuto un anno , lo desideravo per l’energia che porta in sè … Ma vivendoci tutto cambia . L ‘energia la integri e non ne hai più bisogno e vedi anche tutti i Lati negativi : qui si corre e si pensa solo a fare soldi , tutto è finto e show business manca la storia e la nostra natura ..
      Ma se non ci avessi vissuto , tra l’altro a Manhattan , come tutti mi sarei fatta ingannare dal sogno americano ..
      Un bellissimo parco giochi da visitare ogni tanto .. Take care guys !!!

  6. Io devo andarci a capodanno 2015 percaso qualcuno sa dirmi come ci dobbiamo muovere per i pass per vedere la mezza notte graziee

  7. infatti….io parto domani mattina… mi hanno messo ansia per la neve… ma nemmeno l’ombra… meglio cosi….

  8. Ma non dovevano esserci metri di neve a newyork oggi ???????

    • ma infatti!! sto facendo passare siti e siti sulle previsioni meteo…fine settimana prossima atterro a JFK

    • Infatti, ho visto il Tg e mi è venuto il panico visto che parto tra una settimana … Ma meglio così !

      • Tutti a NY dalla prossima settimana! anche io parto la prossima settimana e speriamo che almeno la neve non arrivi!!! Al freddo dobbiamo rassegnarci purtroppo

        • Macché freddo purtroppo ci saranno le temperature simili a quelle del nord Italia con aggiunta di pioggia. Avrei preferito – 10 e bufera di neve

  9. City of no Angel

    Estate 2008: indimenticabile!!!!

  10. bravo bel sito, e anche le web si vedono bene. appena ci vado chiedero consiglio a te grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *