Home / Notizie / Tassista restituisce vincita del casinò
USA Highlights

Tassista restituisce vincita del casinò

Quando succedono queste cose pensi che qualcuno di onesto a questo mondo esiste ancora. Adam Woldemarim è un tassista di Las Vegas che si è ritrovato per le mani ben 221.510 dollari.

La valigetta nera contenente la somma di denaro è stata ritrovata da Woldemarim sul sedile posteriore mentre puliva la vettura. L’uomo non ha perso tempo e ha consegnato i soldi all’ufficio di sicurezza della sua azienda.

Questo ha permesso al proprietario della valigetta di recuperare il tesoro perduto vinto al casinò Wynn di Las Vegas. Per la sua onestà Woldemarim ricevette 2.000 dollari. Fu davvero una sorpresa inaspettata per lui ma i suoi colleghi non furono dello stesso avviso, considerandola una misera ricompensa.

Uno degli amici di Woldemarim pensa che questa storia possa aiutare a combattere gli stereotipi contro gli immigrati, considerati da molti dei disonesti. Il tassista è nato in Etiopia e vive negli Stati Uniti da sette anni dopo aver vinto la green card alla lotteria.

E’ contento di essere cittadino americano e di aver fatto la cosa giusta.

Notizie su Vera

Vera
"Live every moment, Laugh every day, Love beyond words".Appassionata di musica che è letteralmente il mio cibo quotidiano, nel tempo libero mi piace fare lunghe passeggiate e leggere. Adoro cucinare e i dolci sono la mia specialità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *