Home / Notizie / In Colorado i testicoli di toro si bevono
USA Highlights

In Colorado i testicoli di toro si bevono

Un birrificio di Denver in Colorado dispone di un elenco di ingredienti insolito per la creazione della sua ultima birra: orzo tostato, luppolo, sale marino, malti locali e testicoli di toro!

Quello che era iniziato come un pesce d’aprile è ora l’ultima birra della Wynkoop Brewing Company, ribattezzata con il nome di Rocky Mountain Oyster Stout. Aromatizzata con 11 chili di testicoli di toro, una prelibatezza locale in Colorado, la birra è stata concepita originariamente come una bufala. Ma quando i blogger del campo e i clienti hanno richiesto un assaggio, i produttori hanno deciso di dar prova dell’esistenza della birra ai testicoli di toro.

Wynkoop descrive la Rocky Mountain Oyster Stout come leggermente viscosa, robusta e dall’aspetto marrone intenso con note di sciroppo di cioccolato, Kahlua e aroma espresso.

La fabbrica di birra ha fatto il suo debutto con la sua nuova bevanda giovedì 11 ottobre 2012 al Great American Beer Festival di Denver.

Notizie su Vera

Vera
"Live every moment, Laugh every day, Love beyond words".Appassionata di musica che è letteralmente il mio cibo quotidiano, nel tempo libero mi piace fare lunghe passeggiate e leggere. Adoro cucinare e i dolci sono la mia specialità!

Vedi Anche

USA Highlights

Ai conigli piacciono le macchine!

Uno strano fenomeno si sta verificando nella zona di Denver. Il Dipartimento dell’Agricoltura statunitense della fauna selvatica ha riscontrato che i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *