Home / Notizie / Victoria’s Secret Fashion Show
Victoria's Secret Fashion Show

Victoria’s Secret Fashion Show

La sfilata più calda dell’anno è in arrivo! Il marchio della famosa lingerie Victoria’s Secret darà sfoggio della sua nuova collezione il 4 dicembre prossimo a New York.

Victoria’s Secret Fashion Show è un evento che richiama molta attenzione: l’anno scorso è stato seguito da più di 10 milioni di spettatori e c’è da scommettere che anche quest’anno non deluderà le aspettative.

L’evento vede protagonista i famosi “Angeli” di Victoria’s Secret che hanno il volto di:  Miranda Kerr, Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Doutzen Kroes, Candice Swanepoel, Erin Heatherton, Lily Aldridge e Lindsay Ellingson. Una sfilata che mescola sexy lingerie, scenografie colorate e musica dal vivo.

Come ogni anno ad animare la sfilata si esibiscono grandi nomi della musica internazionale; stavolta sarà il turno di Rihanna, Justin Bieber e Bruno Mars. Se non potrete essere a New York a godervi questo incredibile spettacolo non abbiate paura perchè il Victoria’s Secret Fashion Show sarà trasmesso in tutto il mondo dal canale CBS.

Notizie su Vera

Vera
"Live every moment, Laugh every day, Love beyond words".Appassionata di musica che è letteralmente il mio cibo quotidiano, nel tempo libero mi piace fare lunghe passeggiate e leggere. Adoro cucinare e i dolci sono la mia specialità!

Vedi Anche

Cosa succede all'arrivo a New York

Cosa succede all’arrivo a New York

Cosa succede all’arrivo a New York? Ecco, finalmente dopo un lungo viaggio e, se non …

Cosa mettere nella valigia e nel bagaglio a mano

Cosa mettere nella valigia e nel bagaglio a mano

Che siate o meno già esperti di viaggi in aereo, è obbligatorio che sappiate cosa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *