Home / Notizie / Il Global Festival per la povertà
Global Festival

Il Global Festival per la povertà

Questo settembre a New York si terrà il Global Festival, un grande concerto gratuito che avrà lo scopo di porre fine alla povertà estrema.

Il concerto, nato per sensibilizzare i cittadini e i leader su questo enorme problema, celebrerà i progressi già compiuti nella lotta alla povertà estrema.

Inoltre mobiliterà migliaia di ambasciatori mondiali per far sì che vengano garantiti gli impegni finanziari per contrastare povertà e malattie.

L’evento, a cui saranno presenti i migliori artisti e 60.000 responsabili del cambiamento, avrà luogo sul Great Lawn di Central Park il 29 settembre.

Semplice ma di grande impatto è l’idea per la quale ci si riunisce: dando ad ogni bambino la possibilità di crescere, la nostra generazione può eliminare la povertà estrema.

Il Global Festival che è supportato da una serie di fondazioni, donatori privati e aziende ospiterà i seguenti artisti musicali: Neil Young con i Crazy Horse, Foo Fighters, The Black Keys, Band of Horses e K’Naan.

Se non volete mancare andate sul sito www.globalfestival.com dove troverete maggiori informazioni.

Notizie su Vera

Vera
"Live every moment, Laugh every day, Love beyond words".Appassionata di musica che è letteralmente il mio cibo quotidiano, nel tempo libero mi piace fare lunghe passeggiate e leggere. Adoro cucinare e i dolci sono la mia specialità!

Vedi Anche

Tavern on the Green

Tavern on the Green

La Tavern on the Green è uno dei ristoranti più famosi e raffinati di New York. …

Shakespeare Garden

Shakespeare Garden

Lo Shakespeare Garden si trova all’interno di Central Park. Si estende su una superficie di quattro acri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *