Home / Notizie / Concerto benefico per le vittime di Sandy
Concerto Uragano Sandy

Concerto benefico per le vittime di Sandy

Paul McCartney, Bruce Springsteen & the E Street Band e Kanye West sono solo alcuni dei protagonisti che si esibiranno al concerto benefico del mese prossimo.

Il ricavato del concerto andrà infatti alla Robin Hood Relief Fund a favore di coloro che sono stati colpiti dall’uragano Sandy a New York, nel New Jersey e in Connecticut.

L’evento, chiamato “12-12-12”, avrà luogo il 12 dicembre al Madison Square Garden di New York City e ospiterà molti artisti tra i quali: Billy Joel, The Who, Alicia Keys e Jon Bon Jovi.

Già alcuni di loro hanno sostenuto la causa partecipando al concerto del 2 novembre “Hurricane Sandy: coming together” e trasmesso dalla NBC.

Una manifestazione di grande solidarietà a favore delle vittime dell’uragano che più di due settimane fa ha creato danni ingenti ed interruzioni di corrente in tutta l’area.

Notizie su Vera

Vera
"Live every moment, Laugh every day, Love beyond words".Appassionata di musica che è letteralmente il mio cibo quotidiano, nel tempo libero mi piace fare lunghe passeggiate e leggere. Adoro cucinare e i dolci sono la mia specialità!

Vedi Anche

Liberty Island

Statua della Libertà riapertura 4 luglio 2013

L’attesa è finita! Giovedì 4 luglio 2013, giorno dell’Indipendenza americana, la Statua della Libertà verrà …

Statua della Libertà - Lady Liberty

Statua della Libertà & Ellis Island

Chi non ha visitato la Statua della Libertà non può dire di essere stato a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *