Home / Shopping / M&M’S World New York
M&M's World New York

M&M’S World New York

Londra, Las Vegas, Orlando e…New York! Anche qui non poteva mancare il mitico store M&M’s World. Le praline più famose del pianeta vi danno il benvenuto a Times Square!

L’M&M’s World si trova al civico 1600 di Broadway, praticamente dietro le famose scale rosse di Times Square, e nei suoi tre piani offre qualsiasi tipo di M&M’s con le più disparate colorazioni vendute in confezioni di ogni genere.

Inoltre nelle varie aree dell’M&M’s World potete trovare tanti gadget divertenti, magliette, cappelli, cuscini, zainetti… ma non solo anche giocattoli e tanto altro merchandising, tutto marchiato M&M’s. Di sicuro un’ottima idea regalo da riportare in Italia.

Una grande attenzione meritano anche le enormi statue a forma di M&M’s sparse in tutto lo store. Ad accogliervi all’ingresso per esempio c’è uno stilosissimo Tony Manero M&M’s! Roba da americani!

Lunghi tubi stracolmi di praline campeggiano sulle pareti: con circa $13 al pound, l’equivalente di circa 450 grammi, potete sbizzarrirvi a creare i vostri sacchettini colorati.

Ogni oggetto all’interno dell’M&M’s World è marchiato M&M’s: orologi, magliette, penne, tazze, piatti, peluche e palline di Natale. Inoltre dal 2012 potete creare le vostre M&M’s personalizzate!

In poco più di due minuti è possibile stampare sulla pralina un disegno scelto tra le numerose scritte, foto e vignette che sono a vostra disposizione. Altrimenti è possibile anche fornire un’immagine personalizzata o aggiungere una frase da dedicare a qualcuno.

L’M&M’s World è aperto tutti i giorni dal lunedì al giovedì dalle 10 a mezzanotte, mentre venerdì sabato e domenica dalle 9 a mezzanotte.

Notizie su Vera

Vera
"Live every moment, Laugh every day, Love beyond words".Appassionata di musica che è letteralmente il mio cibo quotidiano, nel tempo libero mi piace fare lunghe passeggiate e leggere. Adoro cucinare e i dolci sono la mia specialità!

Vedi Anche

Cosa succede all'arrivo a New York

Cosa succede all’arrivo a New York

Cosa succede all’arrivo a New York? Ecco, finalmente dopo un lungo viaggio e, se non …

Cosa mettere nella valigia e nel bagaglio a mano

Cosa mettere nella valigia e nel bagaglio a mano

Che siate o meno già esperti di viaggi in aereo, è obbligatorio che sappiate cosa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *