Home / Shopping / Bite Beauty: il rossetto fai-da-te
Bite Beauty Lipstick

Bite Beauty: il rossetto fai-da-te

Per chi ama il make up questo negozio sicuramente non deluderà le aspettative. Non lasciatevi sfuggire l’occasione di visitare Bite Beauty, nuovo brand canadese nel campo del make up che consente di creare nel vero senso della parola rossetti personalizzati.

Bite Beauty utilizza tutti prodotti naturali e oltre a creare il proprio rossetto, si possono comprare i prodotti Bite Beauty come High Pigment Pencils, Luminous Crème Lipsticks, Honey Lip Lacquers e tanti altri.

Il procedimento di realizzazione è veramente divertente e veloce ed in meno di 10 minuti potrete avere il vostro rossetto ideale! Il primo passo è la scelta dei colori da combinare, poi si sceglie il profumo tra violetta, ciliegia, menta o fruttato.

Un rapido mix fonde le tinte con la fragranza; il composto ottenuto viene quindi versato nel classico contenitore per rossetti e raffreddato per consentirne la solidificazione. Il prezzo si aggira attorno ai $28 (€21 circa).

Con l’obiettivo di rendere il negozio più “interattivo“, alla fine dell’estate verrà chiuso per lavori. Nel frattempo correte a realizzare il vostro rossetto al 174 di Prince Street, nel quartiere di Soho.

Dal martedì al sabato, dalle 11 alle 19 e la domenica dalle 11 alle 17, le commesse di Bite Beauty vi aiuteranno nella scelta della nuance perfetta!

Notizie su Vera

Vera
"Live every moment, Laugh every day, Love beyond words".Appassionata di musica che è letteralmente il mio cibo quotidiano, nel tempo libero mi piace fare lunghe passeggiate e leggere. Adoro cucinare e i dolci sono la mia specialità!

Vedi Anche

Cosa succede all'arrivo a New York

Cosa succede all’arrivo a New York

Cosa succede all’arrivo a New York? Ecco, finalmente dopo un lungo viaggio e, se non …

Cosa mettere nella valigia e nel bagaglio a mano

Cosa mettere nella valigia e nel bagaglio a mano

Che siate o meno già esperti di viaggi in aereo, è obbligatorio che sappiate cosa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *