Home / Food & Drinks / Tavern on the Green
Tavern on the Green

Tavern on the Green

La Tavern on the Green è uno dei ristoranti più famosi e raffinati di New York. Si trova all’interno di Central Park, poco distante dall’incrocio tra Central Park West e la 66st Street sulla Upper West Side.

Tavern on the Green: storia

La Tavern on the Green nasce nel 1870 come ovile gotico e solo nel 1934 viene adibito a ristorante. Il locale vantava una pista da ballo, un ampio patio esterno e una stanza di cristallo.

Tra gli ospiti più prestigiosi il ristorante annoverava presidenti, reali, artisti e attori.

Stanza di Cristallo

Dopo essere passato attraverso una ristrutturazione che è costata diversi milioni di dollari, nel 2013 la Tavern on the Green è stata riaperta come ristorante.

Tavern on the Green: informazioni utili

Orari di apertura: la Tavern on the Green è aperta da lunedì a venerdì dalle 11.00 alle 23.00, sabato dalle 9.00 alle 23.00 e domenica dalle 9.00 alle 21.00.

Se volete provare il brunch, siete nel posto giusto! E’ infatti la specialità del locale nonché quella per cui il ristorante è così rinomato tra i newyorkesi. Il brunch si tiene il sabato e la domenica, dalle 09.00 alle 15.00.

Dove si trova: 67th Street & Central Park West.

Sito internet: Se volete dare un’occhiata al menù visitate il sito internet tavernonthegreen.com, se invece volete prenotare un tavolo, potete farlo visitando il sito www.opentable.com.

Notizie su Vera

Vera
"Live every moment, Laugh every day, Love beyond words".Appassionata di musica che è letteralmente il mio cibo quotidiano, nel tempo libero mi piace fare lunghe passeggiate e leggere. Adoro cucinare e i dolci sono la mia specialità!

Vedi Anche

Chrysler Building

Chrysler Building

Dopo l’Empire State Building, il Chrysler Building è senza dubbio uno dei grattacieli più amati, sia …

Shakespeare Garden

Shakespeare Garden

Lo Shakespeare Garden si trova all’interno di Central Park. Si estende su una superficie di quattro acri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *