Home / Food & Drinks / Grimaldi’s a Brooklyn, quando la pizza fa la differenza
Grimaldi's a Brooklyn, quando la pizza fa la differenza

Grimaldi’s a Brooklyn, quando la pizza fa la differenza

Nell’incredibile fascino di New York, alla 1 Front St, Brooklyn, New York, nasce la rinomata Pizzeria Grimaldi’s, dalle chiare origini italiane, proprio nei pressi del famoso Brooklyn Bridge, avvolta in una magica atmosfera statunitense, romantica e al tempo stesso pratica ed informale.

Da Grimaldi’s potrete ammirare uno dei migliori servizi della zona e degustare le più buone pizze in circolazione, tra quelle dell’intera città e non solo. Troverete la tipica birra locale per eccellenza, la Brooklyn Lager, già famosa per i vari spot pubblicitari che ne hanno aumentato la popolarità. Grandi pizze italo-americane, grandi forme come consuetudine Newyorkese, ma con un tocco di originalità ed italianità che non guasta mai.

Pizze fantasiose e belle da vedere ma gustose e prelibate al tempo stesso. E tutto accompagnato da un ottimo servizio ai tavoli, veloce e di prima fascia.

E i prezzi? Modici e ragionevoli, come tutto il complesso ristorativo d’altronde. Eh già, perché alla Grimaldi’s pizzeria della 1 Front St, Brooklyn, New York il personale e la struttura intera come detto sono carini e alla mano ma raffinati ed eleganti senza lasciare nulla al caso.

Insomma accoglienza e comfort sono all’ordine del giorno. Una squadra professionale in grado di farti sentire a casa tua e renderti una serata piacevole e rassicurante. Il Team è poi seguito e capeggiato dallo spassosissimo Chef e titolare, il Sig. Grimaldi che da anni ormai del locale ne è il simbolo.

Da provare senz’altro la conosciutissima pizza napoletana, un assaggio culturale dell’omonima cittadina del sud dello stivale.

E per il resto? Due misure di taglio per tipologia di pizza, per soddisfare uno, due o più palati contemporaneamente, con l’eccellenza e la certezza di una mozzarella e una salsa super buonissime e un impasto sempre morbido che la clientela tanto adora.

Alla pizzeria Grimaldi’s c’è un’ottima affluenza di pubblico e tanta musica di sottofondo, per allietarvi la serata in compagnia di amici e parenti. Il tutto a due passi dal ponte di Brooklyn, che rende sicuramente il luogo ancora più avvolgente ed interessante.

Per ulteriori informzioni su orari e locations consultare il sito: www.grimaldis-pizza.com

Notizie su Valerio

Valerio
“There he goes. One of God's own prototypes. A high-powered mutant of some kind never even considered for mass production. Too weird to live, and too rare to die.” ― Hunter S. Thompson, Fear and Loathing in Las Vegas

Vedi Anche

Brooklyn: portafoglio restituito con sorpresa

Brooklyn: portafoglio restituito con sorpresa

Quando Reilly Flaherty ha perso il suo portafoglio ad un concerto a Brooklyn qualche settimana …

La cucina tradizionale newyorkese

La cucina tradizionale newyorkese

New York non ha una tradizione culinaria vera e propria, perché la sua cucina è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *