Home / Food & Drinks / Five Guys

Five Guys

Five Guys è una catena di fast food che, dal 1986, si distingue non solo per l’uso di ingredienti freschi e di qualità, ma anche per i suoi hamburger e le sue patatine fritte, che vengono fatti completamente a mano.

Il menù propone hamburger, hot dogs e sandwiches che possono essere “assemblati” con gli ingredienti e le salse che più vi piacciono.

Da Five Guys ci si può sbizzarrire in migliaia di modi: con oltre 250.000 combinazioni diverse è possibile creare il panino che si desidera.

Le patatine sono rigorosamente fritte in olio di arachidi e tra le novità potete gustarvi 10 tipi diversi di milkshake.

Arachidi Five Guys Una particolarità di Five Guys sono le arachidi gratis: grosse scatole piene di arachidi fresche sono sparse per il locale e potete rifornirvene ogni volta che volete. Insomma gratis e illimitate!

Questa catena è presente a New York con ben quattordici ristoranti, due dei quali si trovano vicino al Ponte di Brooklyn, uno nel New Jersey e gli altri undici nei punti di principale transito di New York.

Se andate di fretta e volete trovare il pranzo pronto, tramite l’app disponibile sul Play Store e App Store o il sito internet ufficiale della catena, è possibile effettuare l’ordinazione online e ritirarla nel fast food più vicino a voi.

Five Guys: informazioni utili

Orari di apertura: i locali di Five Guys che si trovano a New York sono aperti da lunedì a mercoledì, dalle 11.00 a mezzanotte, e da giovedì a domenica dalle 11.00 fino alle 2 del mattino.

Dove si trova: i principali Five Guys si trovano concentrati nella zona di Manhattan: 253 West 42nd Street, 36 West 48th Street, 690 3rd Avenue. Per vedere le altre locations e trovare il locale più vicino al posto in cui alloggiate nella City visitate il sito www.fiveguys.com/en/locations.

Sito internet: www.fiveguys.com

Notizie su Vera

Vera
"Live every moment, Laugh every day, Love beyond words".Appassionata di musica che è letteralmente il mio cibo quotidiano, nel tempo libero mi piace fare lunghe passeggiate e leggere. Adoro cucinare e i dolci sono la mia specialità!

Vedi Anche

La cucina tradizionale newyorkese

La cucina tradizionale newyorkese

New York non ha una tradizione culinaria vera e propria, perché la sua cucina è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *