Home / Notizie / Curiosità / Privacy nel cesso allo Standard Hotel
Standard Hotel, July 2009

Privacy nel cesso allo Standard Hotel

Immaginatevi di andare alla toilette e di poter ammirare davanti a voi il bellissimo skyline di New York. A chi non piacerebbe? Allo Standard Hotel questo è possibile ma tutto ha un prezzo.

Al diciottesimo piano dell’hotel si trova la Boom Boom Room che ospita delle toilette dotate di enormi vetrate, che si ergono dal soffitto al pavimento. I clienti quindi hanno davanti a loro una vista meravigliosa, che possono godere stando seduti comodamente sulla tazza del water. Purtroppo le vetrate rendono visibile il bagno anche dall’esterno, incuriosendo le persone di passaggio. Infatti dal livello stradale non è difficile scorgere quello che accade in quel piano.

La vista verso l’esterno è emozionante, ma per chi ci guarda è terrificante!” ha dichiarato David Langdon, 55 anni dall’Australia. “Ho visto persone salutarmi e seduto sulla tavoletta del bagno non ti aspetti un pubblico di guardoni!” ha continuato Langdon.

D’altronde la Boom Boom Room non è famosa per la sua privacy.

Notizie su Vera

Vera
"Live every moment, Laugh every day, Love beyond words".Appassionata di musica che è letteralmente il mio cibo quotidiano, nel tempo libero mi piace fare lunghe passeggiate e leggere. Adoro cucinare e i dolci sono la mia specialità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *