Home / Notizie / Curiosità / Horse parking: le stalle si trasferiscono in città
Polizia a cavallo

Horse parking: le stalle si trasferiscono in città

Anche a New York i cavalli hanno il loro parcheggio! I poliziotti a cavallo di pattuglia a Times Square utilizzano i parcheggi dei garage come stalle. Gli animali vengono legati ai montanti delle macchine per una sosta o per ripararli dalle condizioni avverse del tempo.

Non si può consegnare il tuo cavallo a qualcuno per strada e dire: ‘Ehi, puoi tenermelo?’” scherza l’Ufficiale Sheryl Puletz, con nove anni di esperienza nell’unità a cavallo della NYPD.

E così ogni qualvolta i poliziotti hanno necessità utilizzano il primo livello dell’Icon garage sulla West 47th Street o del Champion garage sulla West 45th Street. Gli agenti sono inoltre provvisti di una piccola scorta di prodotti per la pulizia, compresi disinfettanti, scope e pale, pronti per essere utilizzati nel caso i cavalli combinassero qualche pasticcio!

Puletz tiene a sottolineare che i garage sono un ottimo riparo durante un temporale per motivi di sicurezza: i cavalli sono infatti dotati di zoccoli ferrati in grado di condurre elettricità.

Notizie su Vera

Vera
"Live every moment, Laugh every day, Love beyond words".Appassionata di musica che è letteralmente il mio cibo quotidiano, nel tempo libero mi piace fare lunghe passeggiate e leggere. Adoro cucinare e i dolci sono la mia specialità!

Vedi Anche

Disney Store

Disney Store

Il Disney Store di New York offre una vasta gamma di prodotti firmati dalla Disney ed è …

Hard Rock Cafe di New York

Hard Rock Cafe di New York

L’Hard Rock Cafe è un negozio attrazione presente nelle maggiori città mondiali. Come poteva dunque …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *