Home / Notizie / Attualità / Starbucks divisa tra caffè e alcool
Starbucks divisa tra caffè e alcool

Starbucks divisa tra caffè e alcool

Chi non hai mai provato la dolcezza del Caramel Macchiato o gustato un rinfrescante Frappuccino da Starbucks? La famosa catena di caffetterie americana, con 22,519 negozi sparsi in tutto il mondo, ha introdotto una novità nel proprio menù.

E così oltre al semplice espresso, cappuccino, cioccolata calda e frappuccini ai vari gusti si può sorseggiare del vino e assaporare della birra. La prima filiale che può vantare il menù serale si trova nel quartiere di Brooklyn, precisamente al 154 North Seventh Street.

Disponibile dalle 4 del pomeriggio fino alle 9 della sera (10 nel weekend), si può scegliere tra 10 tipi diversi di vini disponibili sia in bottiglia che al bicchiere, birra artigianale direttamente dalla vicina distilleria di Brooklyn e una varietà di piccoli piatti come maccheroni al formaggio, polpette, piatto di formaggi o salumi, etc…

Molti clienti hanno accolto la novità con entusiasmo, trovando così in Starbucks una valida alternativa ai rumorosi bar.

Sembra proprio che l’avanzata di Starbucks sia inarrestabile, sempre in continua crescita con l’apertuta di nuovi punti vendita e con un menù mirato a soddisfare ogni tipo di palato.

Notizie su Vera

Vera
"Live every moment, Laugh every day, Love beyond words".Appassionata di musica che è letteralmente il mio cibo quotidiano, nel tempo libero mi piace fare lunghe passeggiate e leggere. Adoro cucinare e i dolci sono la mia specialità!

Vedi Anche

Roof Garden Cafè and Martini Bar

Roof Garden Cafè and Martini Bar

Poco conosciuto dal turismo internazionale, ma molto amato dai newyorkesi, il Roof Garden Cafè and Martini …

Grimaldi's a Brooklyn, quando la pizza fa la differenza

Grimaldi’s a Brooklyn, quando la pizza fa la differenza

Nell’incredibile fascino di New York, alla 1 Front St, Brooklyn, New York, nasce la rinomata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *