Home / Notizie / Attualità / Il twerking contagia New York
New York Twerking

Il twerking contagia New York

La twerking-mania ha colpito anche New York. Mercoledì scorso si sono riversati per le strade della grande mela centinaia di persone pronte a scuotere il fondoschiena a tempo di musica.

Unico obiettivo: entrare a far parte del Guinness World Records radunando più gente possibile che fa twerking simultaneamente. Più di 250 persone hanno partecipato all’evento, tenutosi in Herald Square.

I partecipanti hanno scosso il loro fondoschiena per un tempo di due minuti, sotto l’occhio vigile dei rappresentanti del Guinness World Records.

Utilizzare solo i fianchi e le mani sulle ginocchia come supporto sono state le uniche regole di questo record bizzarro.

Il fenomeno, noto appunto con il nome di twerking, ha le sue origine a New Orleans. Già nel lontano 1993 Dj Jubilee lo utilizzò per la sua canzone “Do the Jubilee All“.

A distanza di 20 anni il twerking torna a far parlare di sé grazie alla performance della cantante, attrice ed ex stellina di Disney Channel Miley Cyrus. Il suo video ha raggiunto una tale popolarità da diventare virale.

Notizie su Vera

Vera
"Live every moment, Laugh every day, Love beyond words".Appassionata di musica che è letteralmente il mio cibo quotidiano, nel tempo libero mi piace fare lunghe passeggiate e leggere. Adoro cucinare e i dolci sono la mia specialità!

Vedi Anche

Cosa succede all'arrivo a New York

Cosa succede all’arrivo a New York

Cosa succede all’arrivo a New York? Ecco, finalmente dopo un lungo viaggio e, se non …

Cosa mettere nella valigia e nel bagaglio a mano

Cosa mettere nella valigia e nel bagaglio a mano

Che siate o meno già esperti di viaggi in aereo, è obbligatorio che sappiate cosa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *