Home / Notizie / Attualità / David Blaine conclude la sua impresa elettrizzante
David Blaine electro-experiment

David Blaine conclude la sua impresa elettrizzante

L’intrepido David Blaine ha concluso la sua impresa che egli stesso ha definito la più elettrizzante di tutte.

Come già annunciato precedentemente il mago newyorkese si era prefissato l’obiettivo di rimanere tre giorni e tre notti su di un piedistallo mentre veniva attraversato da scariche elettriche continue. Potete leggere i dettagli nell’articolo David Blaine, il mago parafulmine di Manhattan.

Dopo l’impresa Blaine è stato intervistato: camminava a fatica ma riusciva a parlare e si è subito avvicinato a baciare la sua fidanzata Alizee Guinochet, prima di essere trasportato in ospedale per gli accertamenti. Il mago 39enne ha effettuato l’esperimento indossando una maglia metallica e un particolare elmetto per proteggersi dalle scariche emesse dalle bobbine Tesla.

L’impresa, che è stata trasmessa in streaming su YouTube, era sponsorizzata dalla Intel e aveva il nome di “Electrified: One Million Volts Always On“.

Non sarà sicuramente l’ultima impresa del mago David Blaine, che già si è cimentato in moltissimi altri esperimenti bizzarri: appeso a testa in giù a Central Park, chiuso in un blocco di ghiaccio, etc…

Notizie su Valerio

Valerio
“There he goes. One of God's own prototypes. A high-powered mutant of some kind never even considered for mass production. Too weird to live, and too rare to die.” ― Hunter S. Thompson, Fear and Loathing in Las Vegas

Vedi Anche

Tavern on the Green

Tavern on the Green

La Tavern on the Green è uno dei ristoranti più famosi e raffinati di New York. …

Chrysler Building

Chrysler Building

Dopo l’Empire State Building, il Chrysler Building è senza dubbio uno dei grattacieli più amati, sia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *